[ubuntu-it] Impostazioni Firefox

Corrado manyskills a libero.it
Mar 1 Maggio 2007 13:47:32 BST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 11.50 +0200, ice ha scritto:

> forse è cambiato il profilo locale che lui sta usando?
> sembra strano però...

E' la prima cosa che ho controllato; nel frattempo, ho provato a
rinominare /home/corrado/.mozilla/firefox/ut49ao2p.default
in /home/corrado/.mozilla/firefox/ut49ao2p.defaultbak affinché al
riavvio Firefox ne creasse uno nuovo... l'ha fatto ma sembrano esserci
differenze rispetto a prima...

attuale:

bookmarkbackups    cookies.txt       history.dat     search.sqlite
bookmarks.bak      extensions        hostperm.1      secmod.db
bookmarks.html     extensions.cache  key3.db         sessionstore.js
Cache              extensions.ini    localstore.rdf  signons2.txt
cert8.db           extensions.rdf    lock
urlclassifier2.sqlite
chrome             flashgot.log      mimeTypes.rdf   XPC.mfasl
compatibility.ini  forecastfox       prefs.js        xpti.dat
compreg.dat        formhistory.dat   searchplugins   XUL.mfasl

vecchio:

blocklist.xml      CT105441          history.dat     search.rdf
bookmarkbackups    defaults.ini      hostperm.1      search.sqlite
bookmarks.bak      downloads.rdf     install.log     secmod.db
bookmarks.html     dta_history.xml   key3.db         sessionstore.js
Cache              extensions        kf.txt
urlclassifier2.sqlite
cert8.db           extensions.cache  localstore.rdf  ver
chrome             extensions.rdf    lock            XPC.mfasl
compatibility.ini  flashgot.log      mimeTypes.rdf   xpti.dat
components.ini     flashgot.log.bak  prefs.js        XUL.mfasl
compreg.dat        forecastfox       search
cookies.txt        formhistory.dat   searchplugins

In pratica per ora ho quasi totalmente rimediato con la funziona Importa
dei bookmarks, che prima non venivano visualizzati, mentre per i motori
di ricerca aggiuntivi ho ricopiati i contenuto di Searchplugins e ora
sono li.
Quel che mi manca: in quale file sono conservate le password salvate?

Tornando a ieri sera, col vecchio profilo, che era effettivamente quello
utilizzato da Firefox, bookmarks personali, temi, estensioni erano
sparite (nonostante nel file di configurazione in uso fossero
regolarmente presenti) mentre i motori di ricerca aggiunti da me
venivano regolarmente visualizzati... mah...
--
Corrado