[ubuntu-it] esistono sw di benchmark per ubuntu?

Roberto Zandonati roberto.zandonati a gmail.com
Sab 31 Mar 2007 08:24:04 BST

On 3/31/07, Daniele Visaggio <nabucodonosor2 a alice.it> wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Di recente ho assemblato un pc nuovo di zecca. Sarei molto curioso di
> eseguire qualche benchmark per verificare le velocità di cpu, ram, vga,
> etc..

Se usi gnome ci sono alcuni applet che fanno al caso tuo, fai tasto
destro su uno dei pannelli, aggiungi al pannello e poi aggiungi quello
che vuoi

ciao ciao

--
Roberto Zandonati

http://zando.homelinux.org/mywiki
http://zando.homelinux.org/NoMary

GPG-Fingerprint: 577F CC47 AAD7 A5B9 12D7  F10D 89F8 3BA6 5CA8 58D5
GPG-Keynumber: 0x5CA858D5