[ubuntu-it] improvviso spegnimento

Giuseppe Petrozzi giuseppe.petrozzi a unifi.it
Ven 30 Mar 2007 09:55:39 BST

Ho un Athlon 700, RAM 512, HD 160,
Dapper 6.06, Gnome
Da ieri (dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox e Open Office 2), mi č
accaduto pių volte che il pc si č spento all'improvviso, senza
preventivi segnali di stress (CPU o RAM), a volte č poi immediatamente
ripartito con la schermata di login, altre volte ha segnalato kernel
panic e una volta semplice schermata nera con blocco totale.
Fsck tutto ok.
Secondo voi ho un problema hardware o ubuntu si sta windowsizzando?
Mi rendo conto che vi ho detto poco sul disturbo, ma aspetto da qualcuno
pių esperto di sapere cosa interrogare per avere sintomi pių precisi.
Grazie

--
Giuseppe Petrozzi

petrozzi a unifi.it

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ

nec perit in toto quicquam, mihi credite, mundo,
sed variat faciemque novat

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ