[ubuntu-it] Passaggio da Ubuntu a Kubuntu

Simone simozack a yahoo.it
Gio 29 Mar 2007 17:27:43 BST

Davide Corio ha scritto:

> Usare Konqueror come browser ti crea più problemi che usare IE su
> Wine :)

Vorrei spezzare una lancia a favore di Konqueror. Ho girovagato in lungo
e in largo per internet e rispetto a Firefox è l'unico problema grosso
che ho riscontrato. Poi, per il resto, farsi gestire tutte le password
dei siti con Kwallet ha il suo perché...

> Se non erro la nuova webmail di yahoo è tutta in ajax e Konqueror non è
> mai andato d'accordo con molti CSS

Direi proprio di no. Le ho provate tutte, sperando fosse solo un
problema di identificazione, ma purtroppo non ci sono mai riuscito ad
andare oltre la schermata di login. Vabbè, sono paziene ed aspetterò con
calma che l'ottimo team di Khtml me lo sistemi... :)

Simone