[ubuntu-it] Passaggio da Ubuntu a Kubuntu

Simone simozack a yahoo.it
Gio 29 Mar 2007 16:30:21 BST

Christian Silenzi ha scritto:

> <divagazione>
> potresti sempre provare a camuffare konqueror come un altro browser ad
> esempio IE6 su Windows. Prova a vedere su Strumenti --> Cambia
> identificazione del browser, camuffando konqueror puoi riuscire a
> vedere quei siti fatti coi piedi che necessitano certi browser e magari
> risolve il problema della posta on-line di yahoo
> </divagazione>

Obiezione accolta, vostro onore, ma purtroppo ho già provato e non
carica nulla... Non credo sia un problema di identificazione ma proprio
dell'applet lanciata che non viene gestita correttamente.

Giusto per completezza di informazione, non mi riferisco alla versione
"vecchia" di yahoo-mail, ma a quella nuova, che attualmente è in beta.