[ubuntu-it] beryl su feisty

Simone simozack a yahoo.it
Gio 29 Mar 2007 14:18:29 BST

virus ha scritto:

> Cavolo io sul mio portatile ho una scheda video ati 9200, se ho problemi
> posso contare sul tuo aiuto?

Cerca con San Google "beryl aiglx ubuntu" e trovi un pacco di guide
anche in italiano. E' talmente semplice che bastano veramente 5
minuti... (per dire bisogna modificare a mano l'xorg.conf e inserire nei
repository quello di beryl e via di apt-get...).

> Come ram basterą 512 mb o ci vuole almeno 1 Gb ?
> Dai che mi butto pure io!

Ehehehe... Stessa RAM anch'io sul desktop. Dopo l'avvio di:
- Amarok (che aggiorna un db di circa 7gb di mp3);
- Kontact (mail + newsgroup);
- Ovviamente KDE;
- Beryl + AIGLX;
- Adept Update Manager;
- Altro (che non ricordo al momento)
ho occupato tra i 180 e i 200 Mb che restano pił o meno costanti durante
le operazioni per me "normali" (lettura della posta, navigazione su
internet, amule, qualche esperimento con python...)

E' pił che sufficiente! :)

Simone