[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 con interfaccia Xfce

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 29 Mar 2007 13:57:49 BST

Il giorno gio, 29/03/2007 alle 13.31 +0200, cla_cord a libero.it ha
scritto:
> Salve a tutti,
> avrei bisogno di sapere se è possibile installare l’interfaccia grafica Xfce su Ububtu 6.10 in sostituzione di quella classica  GNOME  .
> Attenzione : non sto parlando dell’installazione di Xubuntu che già ho provato (certo appesantisce meno il sistema ma ha anche alcune funzionalità in meno).
>
> In caso affermativo qualcuno può indicarmi dei link su cui reperire le info necessarie ad effettuare l’installazione di Xfce su Ubuntu ?
>
> Grazie mille ed un saluto a tutti.
>
> Cla_cord

Non so bene cosa intendi per "funzionalitą in meno", ma se queste sono
strettamente legate a gnome, e lo levi, sarą difficile averle.
Con Xubuntu puoi sempre avviare o installare componenti aggiuntivi in
seguito, almeno fino quanto il PC, che presumo datato, li regga in fatto
di hardware intendo.
Ciao