[ubuntu-it] domande sulla condivisione di internet , files e posta

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Mer 28 Mar 2007 10:41:04 BST

Scusate... ho dimenticato di inserire l' oggetto della e-mail
La E-mail era la seguente:

Salve a tutti
Innanzi tutto grazie per l' aiuto.
Ora posso scrivere dati su di un hard disk usb formattato con NTFS.
Volevo chiedere un aiuto su come fare per poter scambiare dati in rete tra
pc con winzoz xp e linux.
È in oltre possibile ( so che lo è ma non so come configurarlo ;) )usare il
pc linux come "server" internet ( pc collegato ad internet tramite modem con
connessione di rete ) ed avere la possibilità di leggere la posta e
sfogliare pagine web da un pc collegato in rete con sistema operativo come
winzoz xp o ancora peggio 98?
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti.

Andrea