[ubuntu-it] Evolution e antispam

Roberto Mazzoleni fpazzatura a email.it
Mar 27 Mar 2007 15:34:13 BST

Il giorno mar, 27/03/2007 alle 16.19 +0200, Daniele Visaggio ha scritto:

> http://guide.debianizzati.org/index.php/Antispam_in_Evolution_con_Bogofilter

L'avevo già letta, ma non mi sembra un metodo semplicissimo. Anzi, è
proprio un workaround.

Imaginavo qualcosa di simile a Thunderbird... A cosa serve il plugin per
bogofilter se devo istruire il filtro da riga di comando? O con uno
script?

Scusate l'insistenza, ma non capisco perché non possa funzionare come il
filtro di thuderbird, visto che il plugin è attivo e ci sono i vari
tasti "indesiderata", ecc...

O tutti quelli che usano Evolution devono applicare quel filtro?

BOH!
--
Roberto Mazzoleni <fpazzatura a email.it>