[ubuntu-it] Evolution e antispam

Roberto Mazzoleni fpazzatura a email.it
Mar 27 Mar 2007 11:43:25 BST

Ho provato a passare a Evolution per giovarmi delle varie integrazioni
in Gnome, soprattutto dell'agenda e della rubrica (vedi
nautilus-sento :-D).

Peccato che non sembra funzionare il filtro antispam.

Ho attivato solo il filtro di bogofilter (installando pure il relativo
pacchetto dai repository). Credevo di aver istruito il filtro bayesiano,
ma finora non ha filtrato nulla.

Come faccio a capire se il filtro è attivo?

Io ho attivato il plugin e installato il pacchetto. C'è qualcos'altro da
fare per attuvare il filtro? (spero di non dover attivare SpamAssasin,
mi da sempre un mucchio di falsi positivi. Il filtro bayesiano mi basta
e avanza).

Ciao a tutta la lista!
--
Roberto Mazzoleni <fpazzatura a email.it>