[ubuntu-it] Non riesco a montare HD USB

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 26 Mar 2007 13:38:28 BST

Il giorno lun, 26/03/2007 alle 13.54 +0200, Andrea ha scritto:
> sudo munt -t /dev/sda /media/usbdisk non funziona perchè dice che devo
> passargli il tipo di filesystem... :(
> Con -t usbfs mi trova una serie di dir che non ci sono: 001 002 003
> 004 device Cosa sarebbero?
>

> Grazie per il link, ma stamattina ho provato con
> ntfs-3g /dev/sda /media/usbdisk e mi dice che non è ntfs (ed aggiunge
> bad superblock o qualcosa del genere)....
Scusa se puntualizzo; se continui a rispondere in maniera disordinata,
sarà difficile che non ti vengano date risposte doppie ed inutili...
Prova a leggere: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

> Ma perchè a volte Linux dev'essere così difficile (o poco supportato
> dai costruttori?) :(
Se non sono brutti non li vogliamo... :-)
Se sai, niente è difficile...    ..."Sarà per quello che tribulo
sempre!"