[ubuntu-it] Non riesco a montare HD USB

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 26 Mar 2007 12:29:04 BST

Grazie per le dritte: proverò gparted.
Comunque l'HD è formattato, ve lo garantisco... Tant'è che ci ho già
installato WinPenPack e l'ho usato per spostare una serie di files grossi da
un PC all'altro.
Per cui, ripeto, il problema non è di formattazione....

Proverò a vedere il tipo di file system e proverò a montarlo con -t auto

Per ora grazie ancora a tutti