[ubuntu-it] Non riesco a montare HD USB

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 26 Mar 2007 10:03:30 BST

Ho provato a cvreare la directory che hai consigliato (prima usavo un
differente mount point: non so se sia importante, ma almeno mi uniformo alla
tua linea di pensiero.... :) )
Il problema è che con -t devo indicare il tipo di file system ed io non lo
so. Avendo provato ntfs-3g ed avendo visto che non è ntfs ho provato con
vfat, ma nemmeno questo è giusto....
Come posso vedere il file system sotto Linux?
E, per curiosità, che differenza c'è con una chiavetta USB che viene montata
in automatico?