[ubuntu-it] driver video

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Sab 24 Mar 2007 10:43:43 GMT

Ciao a tutti,
nonostante abbia installato i per tentativo i driver:"xserver-xorg-video-intel" per la mia scheda video continuo a vedere in modo non perfetto il mio schermo. Qualcuno mi ha detto che per la intel non c'è niente da fare, è proprio così. Per me è necessario vedere le carte topografiche non distorte.
La mia scheda video è: "Mobile 915GM/GMS/910GML Express".
Vi prego datemi qualche informazione.
Grazie ragazzi!

http://click.libero.it/infostrada