[ubuntu-it] masterizzare con k3b

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Sab 24 Mar 2007 00:51:46 GMT

antonio.toscano77 wrote:
> Ciao ragazzi,
> uso k3b permasterizzare i DVD e va benissimo, tranne che non supporta i file remoti, cio? quelli che stanno su una cartella condivisa sull'altro pc, strano eh?

cosa non vera.
se hai una condivisione nfs settata per bene e ti monti le directory
funziona benissimo te lo garantisco perkč la ho e funziona,
credo funzioni anche con samba montando le dir ma non avendolo non posso
darti la certezza ^_^

Io ho samba e condivido con un pc che monta wizozz,potrebbe essere questo il problema?

http://click.libero.it/infostrada