[ubuntu-it] ubuntu non riconosce hp scanjet 3670

Stefano stefanocrobu a tiscali.it
Ven 23 Mar 2007 18:09:17 GMT

ciao stc,
il problema riguarda solo lo scanner 3670 che sembra essere non
supportato.
sai se esistono driver generici per questo modello?
perchè xsane non riconosce il dispositivo
grazie
stefano