[ubuntu-it] masterizzazione

Max maxter a email.it
Ven 23 Mar 2007 16:32:16 GMT

Stefano ha scritto:
> poi un'altra cosa, con k3b non riesco (come facevo con nero su winzozz)
> a creare un DVD video a partire da un Divx.

immagino che sia una funzionalità ormai non più molto utile, dato che
praticamente tutti i lettori dvd in commercio supportano anche i file in
formato xvid/divx.

non so se k3b possa fare la conversione, ma credo di no..
esiste comunque mandvd, che però non è sui repos ufficiali.. credo sia
scaricabile un .deb per ubuntu da kde-apps.org.
finito di creare il dvd lancia kde per la masterizzazione.

nei repos ufficiali trovi devede, di cui parlano meglio che di mandvd,
che comunque credo sia più intuitivo (a la 'imovie' dicono)

ciao

Max