[ubuntu-it] ubuntu non riconosce hp scanjet 3670

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 23 Mar 2007 09:23:53 GMT

Il giorno ven, 23/03/2007 alle 00.13 +0100, Stefano ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho fatto delle ricerche a 360° riguardo i driver di questo modello ma
> pare che gli sviluppatori che collaborano al progetto SANE abbiano
> tralasciato di configurarlo.
> Essendo neofita mi chiedo se qualcuno pił esperto abbia notizie, anche
> negative.
> Vi ringrazio anticipatamente,
> Stefano.

Strano che un HP non venga supportata, provato con altri driver per
modelli simili?
Se non trovi niente potresti guardare turboprint, di solito le stampanti
non supportate con tali driver funzionano.
 Ciao