[ubuntu-it] [ubuntu.it] Kernel Panic

Gmail marionik.mario a gmail.com
Ven 23 Mar 2007 08:29:49 GMT

Scusate avevo sbagliato l'oggetto....

Allora, ho come da vs. consigli aggiornato la mia 6.10 con il CD della 7.0.. alternate; con synaptic mi ha aggiornato pi di 500 pacchetti, tutto bene poi mi ha chiesto il riavvio: a questo punto KERNEL PANIC unable to syncing VFS eccetera; ho fatto il boot dal nuovo CD, ho visto la funzione rescue disk, sono arrivato a una shell nel mio disco (nel mio caso /dev/hda3) e vedo che c' pi o meno tutto nelle varie dir, solo nella /boot il famigerato file che dovrebbe essere caricato da grub , initrd.img.2.6.....,  statyo ridotto a 0 byte. Ne deduco, forse, che ricreandolo potrei far partire il mio Ubuntu. Ora, nella mia ignoranza di sistemi Nix-like chiedo: da questa sh sulla mia root o sul CD di installazione (uniche due opzioni che ho a disposizione) come posso agire??

Mario