[ubuntu-it] Domanda...

UccioLinux ucciolinux a gmail.com
Gio 22 Mar 2007 22:35:26 GMT

Miriam ha scritto:
> Mi picerebbe sapere che differenza sostanziale c'è tra Ubuntu e Debian.
> Grazie ciao.

bè ubuntu è una derivata da debian, ciò vuol dire che gli sviluppatori
di ubuntu non sono partiti da zero ma hanno preso come base debian.
Debian è un ottimo sistema linux e a detta di chi la usa è la migliore
distro linux. la sua affidabilità è ovviamente direttamente
proporzionale alla difficoltà con cui si configura..ma io a questo ci
credo poco!
Se sai usare e configurare ubuntu ce la fai anche con debian!
E bello vedere ragazze interessate a linux..complimenti!

--
::: uCcioLinux :::
GNU/Linux user # 441632 -> http://counter.li.org/