[ubuntu-it] problema audio da utente non risolto [RISOLTO]

peus a tiscali.it peus a tiscali.it
Gio 22 Mar 2007 14:51:30 GMT

Max ha scritto:

> se hai fatto un update il sistema ha aggiornato i pacchetti che c'erano
> prima.. e può darsi che le dipendenze non abbiano tirato su tutto il
> necessario al nuovo sistema.
>
> prova da root con
>
> apt-get install --reinstall ubuntu-desktop
>

> o da synpatic con 'marca per la reinstallazione' (credo.. al momento
> sulla mia ubuntu c'è l'inglese...)
>
> ciao
>
> Max

Ho risolto tutti i problemi!
Ho modificato il file /etc/group aggiungendo il mio nome utente nelle
voci adm, admin, etc... ora è tutto risolto! ho una ubuntu edgy perfetta....
in più sto scaricando direttamente la edgy desktop in modo che la
prossima volta non deb ainstallare la alternate e ricominciare da capo
con gli aggiornamenti!!

ringrazio ezhno che mi ha illuminato su questi problemi e tutti coloro
che mi hanno aiutato!

saluti

peus