[ubuntu-it] driver video

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Gio 22 Mar 2007 13:28:21 GMT

Ciao ragazzi,
fino ad ora non ho avuto problemi particolari con la scheda video, ma si vede comunque un pò allungata, me ne sono accorto perchè si vede come si vedeva con winzozz prima di installargli i driver video.
Anche su ubuntu vanno installati?Si può usare synaptic? Se è così mi date la repository da aggiungere nella sources.list?
La mia scheda video è: Mobile intel 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family.

Grazie a tutti.

Un saluto

http://click.libero.it/infostrada