[ubuntu-it] Debian e Ubuntu

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Gio 22 Mar 2007 09:48:19 GMT

Salve a tutti,
ho una domanda scema scema: che significa di preciso
che Ubuntu e' derivata da Debian? Che quando installo
Ubuntu ottengo una Debian piu' tutta una serie di
altre estensioni e funzinalita'? (io l'ho sempre
intesa cosi', ma non ho mai approfondito la cosa).

Ve lo chiedo perche' volevo sapere, se trovo sul sito
di Debian una guida che spiega come configurare per
bene un certo software, posso fare le stesse
operazioni tranquillamente sotto Ubuntu o c'e' il
pericolo che qualcosa vada storto?

Grazie mille a tutti!

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html