[ubuntu-it] kubuntu destop da installazione server

fc f.chimi a gmail.com
Gio 22 Mar 2007 08:23:00 GMT

Ciao a tutti!
Ho installato dal cd di kubuntu 6.10 la versione server.
Cosa devo installare ora per crearmi una verisone desktop?
ho dato fin'ora questi comandi (considerate che non ho connessione
internet a disposizione su quel pc):

apt-get install x-window-system-core kde-core

poi ho provato ad installare qualcos'altro (non ricordo cosa ...!!)

ma non son riuscito ad avviare una sessione grafica.
Startx parte ma si ferma per non ricordo quale errore(purtroppo non ho
qui l'installazione per rivedere l'errore ma non credo che per voi sia
un difficile capire i miei errori da pivello...)

Mi sapete dare delle dritte o almeno dei link per capire la struttura
delle dipendenza dei pacchetti e dell'avvio?
grazie
Fc