[ubuntu-it] Problema per l accesso a ubuntu dopo aggiornamento

squid squid a firenze.linux.it
Mer 21 Mar 2007 14:08:35 GMT

Ciao,
Cosi` a naso mi sembra un problema di cambio kernel e quindi un mismatch
di alcuni moduli. Non e' che avevi driver proprietari di Ati o Nvidia?
se e' cosi gli devi ricompilare per il kernel corrente.

Spero di esserti stato di aiuto
Tommaso

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it