[ubuntu-it] Chiavetta USB o scheda interna? [ era: aggiornamento a Feisty]

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mer 21 Mar 2007 11:22:56 GMT

Sergej ha scritto:

> non so, non ho chiavette usb wi-fi.
> Ora che mi ci fai pensare vedo se ndiswrapper mi vede la scheda wireless
> integrata.
>
> Sergej

Ne approfitto per una curiosità: fra una chiavetta USB ed una scheda WiFi "interna" ci sono differenza?
Siccome a volte mi si inchioda il sistema (roba da soft reset) e temo che qualche colpa l'abbia la
chiavetta....