[ubuntu-it] aggiornamento a Feisty

mauro maupec a iol.it
Mar 20 Mar 2007 23:42:00 GMT

Il giorno mar, 20/03/2007 alle 13.12 +0100, bio.hazard ha scritto:
> Credo che la cosa più semplice sia scaricarsi il CD della Feisty e
> avviare l'installazione; l'installer si accorgerà che c'è già la Edgy
> installata e ti chiederà se vuoi aggiornare la distro.
> Io ho sempre fatto così.

...una precisazione necessaria: il cd da cui si fa l'aggiornamento dalla
6.10 alla 7.04 deve per forza essere una versione "alternate" della
Feisty o puo' essere anche la versione desktop 386?

Te lo chiedo perche' nel wiki ubuntu sembra che si debba, almeno dalla
6.06 alla 6.10, utilizzare il cd alternate:

http://wiki.ubuntu-it.org/AggiornamentoEdgy%20

grazie

--
mauro pecchioli