[ubuntu-it] problema password di root

Max maxter a email.it
Mar 20 Mar 2007 17:35:18 GMT

peus ha scritto:
> ps.: la ubuntu apparte questo piccolo inconveniente è davvero
> eccezionale!!! stabile, semplice, per un novellino come me, confermo ora
> che per la prima volta ne ho provate altre, è perfetta!!!

come hanno già detto 'l'inconveniente', non è un inconveniente, ma una
caratteristica del sistema...
in quanto al tuo tentativo con debian etch... non è così semplice usare
debian, perché molte delle cose che in ubuntu sono già pronte e usabili
in debian vanno configurate o installate da soli.
fatti le ossa su ubuntu e quando sarai pronto riprova debian, magari non
some ambiente principale, ma come partizione di test per migliorare
ancora di più le tue abilità di utente linux ;-)
ciao

Max