[ubuntu-it] Rif: Re: aggiornamento a Feisty

massimiliano.destefano a lispa.it massimiliano.destefano a lispa.it
Mar 20 Mar 2007 13:21:49 GMT

ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com scritti il 20/03/2007 13.12.33

> Credo che la cosa più semplice sia scaricarsi il CD della Feisty e
> avviare l'installazione; l'installer si accorgerà che c'è già la Edgy
> installata e ti chiederà se vuoi aggiornare la distro.
> Io ho sempre fatto così.
>
> markk0

oppure cambia nei repositories edgy con feisty e da root (oppure con sudo)
dai:
apt-get update
apt-get dist-upgrade
update-grub