[ubuntu-it] Sincronizzazione Palm m515 con Evolution

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mar 20 Mar 2007 08:31:10 GMT

Ho un problema nella sincronizzazione fra il mio Palm ed Evolution.
La sincronizzazione della rubrica funziona (inserisco e cancello sia da una
parte che dall'altra)
Ma non riesco a fargli vedere il calendario.... :(
Che dipenda dal fatto che non uso il programma di default della Palm bensė
Agendus?

La connessione č attraverso la base collegata via USB (/dev/ttyUSB1) ed
utilizzo Ubuntu Edgy costantemente aggiornata con repository "di base" ed
aggiunti da me.
Dato che sto diventando pazzo qualcuno ha qualche idea?

Ho anche provato a costruirmi un calendario su Internet per utilizzare
quello, ma non capisco come inserirlo in Evolution: mi indica come percorso
webcal:// mentre l'indirizzo č un normale http://

Grazie mille per l'aiuto chemi potrete dare
Andrea