[ubuntu-it] Problemi con Ubuntu

Miriam miriam.tomasello a alice.it
Lun 19 Mar 2007 21:59:52 GMT

Davide Corio ha scritto:

> Ciao, vado per ordine:
>
> 1. Con cosa ti connetti ad internet?
> 2. Il pc è molto vecchio? Che scheda video hai?
> 3. Non viene installato in che senso? ti da errori?

Ciao, grazie per l'interessamento.
Il mio PC è unHP PAVILLON 444.IT, AMD ATHLON, ATI RADEON 900, non è
molto vecchio tre o quattro anni.
Mi connetto attraverso un router della NETGEAR.
Per quanto riguarda SKYPE, dopo averlo scaricato faccio doppio clik sul
pacchetto, si apre l'installatore del pacchetto, clicco sul pulsante
installa pacchetto, mi chiede privilegi, clicco sul pulsante privilegi,
poi, dopo la password, sembra iniziare ma dopo un pò si chiude.
Puoi aiutarmi?
Ciao e grazie