[ubuntu-it] bug gestore pacchetti synaptic

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Lun 19 Mar 2007 01:29:01 GMT

Salve ragazzi,
ho un problema con gli aggiornamenti e con l'installazione dei programmi.
Quando passo col puntatore sulla stellina degli aggiornamenti automatici il fumetto mi avverte che c'è il seguente errore:
"opening the cache (E:Dynamic MMap ran out of room,E:Error occured while processing londonlaw(NewVersion1),E:Problem with mMrgelist /var/lib/apt/lists/
ftp.it.debian.org_debian_dists_unstable_main_binary-i386_Packages, E:The Packages lists or status file could not be parsed or opened"
Ragazzi aiutatemi perchè sono nel panico, il problema poi si aggrava a causa del mio pessimo inglese. Il ile ftp.it.debian......... l'ho trovato ed è costituito da un testo lunghissimo.
Cosa posso fare.
Grazie per la pazienza

http://i-mode.wind.it