[ubuntu-it] modem ethernet e ubuntu!!

peus peus a tiscali.it
Gio 15 Mar 2007 00:21:53 GMT

Daniele Visaggio ha scritto:

> non è più semplice se utilizza DHCP? così non deve impostare nulla
> manualmente :) fai sistema>amministrazione>rete>connessione via cavo.
> Clic su proprietà e nella tendina "configurazione" selezioni DHCP.
>
> Poi guardi l'indirizzo da digitare nella barra del browser sul manuale
> di istruzioni, così accedi alla schermata di configurazione del router.

amici vi ringrazio immensamente, ma dopo aver provato in tutti i modi,
non riesco a connettermi! sarò io che sbaglio qualche cosa? ho impiegato
mooolto meno tempo per riuscire a far funzionare il modem usb...... che
strano!
oltrettutto penso che non sia un problema del modem poichè tutte le luci
sono accese correttamente......
aiutatemi!! ho speso ben 40 €!!!
:(
vi ringrazio