[ubuntu-it] bluetooth portatile

virus king.serp a cheapnet.it
Mer 14 Mar 2007 14:06:22 GMT

Il giorno mer, 14/03/2007 alle 12.54 +0100, Max ha scritto:

> a parte il baco che ho segnalato nella mia ultima mail al thread, il
> sistema comunque funziona perfettamente.
> hai installato bluez-passkey-gnome?
Si ho provato anche ad installare passkey e a modificare la password
1234 in 00000 che è quella che funziona sul mio cellulare, risultato non
ne vuole sapere, dal PC nessuna finestra popoup, dal telefono nessun
dispositivo trovato, l'icona di gnome-phone-manager mi da sempre il
segno rosso di divieto, se attivo gnome-bluetooth e phone-manager, non
cambia niente tranne che l'icona che mi avverte che i software sono
attivi.
Da shell qualunque comando per visualizzare dispositivi mi restituisce
niente...
Dopo prove ieri sono riuscito a far vedere il cellulare al pc tramite
infrarossi, non sono riuscito a trasferire niente e il telefono non
vedeva il PC, dopo poco o pure perso il segnale, comunque sia è un passo
più avanti...
Potrei fare la pubblicità dell' Adidas tipo quella dei ragazzini che
giocano a calcio...
Ora ho 2 strade, controllare la compatibilità del bluetooth del PC con
GNU\Linux e provare con gli infrarossi.

Ciao e grazie, leggero quanto prima