[ubuntu-it] Non ci posso credere....

Il Vichingo ilvichingo a vichingoweb.com
Mer 14 Mar 2007 13:48:55 GMT

Il giorno lun, 12/03/2007 alle 00.46 +0100, Il Vichingo ha

> Il problema non si bypassa, si affronta.

Negli effetti credo che abbia avuto in mente i bypass
coronarici che a poco dovevano "installarmi"

Cosa simpatica, ma se scelgo QUEL prodotto per
affidabilit=e0 e performance, mi spiacerebbe dovervi
rinunciare per la "pigrizia" dei vendor.

sul

So che i dispositivi multifunzione hanno un p=f2 di astio
nei confronti di gnu/linux, ma pensavo: prendo 'sta favola
di i-sensys mf4150, la piazzo su una macchina con proxy
server, firewall, black-list, web-server ed altre amenit=e0
di supporto aziendale di piccole dimensioni, e la condivido
quale gateway fax/stampante per qualsiasi PC collegato in
rete.
Hai visto mai che da PC con Windows e free software, non si
passi gradatamente ad un S.O. libero (da copyright,
antispyware, anti virus e da registri di sistema)?

Se sapessi da dove poter cominciare e con un p=f2 di tempo a
disposizione potrei anche provarci in qualche modo...

La mia incompatibilit=e0 assoluta sta nel capire perch=e8 il
pinguino =e8 considerato ancora di nicchia.
Se prima di comprare un ottimo hardware di devono fare un
p=f2 di conti col personale tecnico, credo che linux,gnu e
compari resteranno sempre di nicchia

Io posso anche aspettare, ma credo che questo non sia
semplicemente un "mio" problema, e ribadisco il concetto per
il quale credo che l'attesa non sia da includere nelle buone
caratteristiche di un S.O.

Il Vichingo