[ubuntu-it] bluetooth portatile

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 13 Mar 2007 23:42:38 GMT

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 18.00 +0100, Max ha scritto:
> [...]
Ma non mi spiego perché la guida pubblicata sul wiki parla di:
sudo /etc/init.d/bluez-utils restart
se questo non esiste, dite che è rimasta alla dapper o qualche versione
precedente?
Il Link: http://wiki.ubuntu-it.org/BluetoothGuida?highlight=%28bluetooth
%29
Forse è il caso di correggere il wiki mettendo bluetooth al posto di
bluez-utils?

> bluez-utils è un pacchetto contenete una serie di utility da riga di
> comando per la gestione delle connessioni bluetooth (hcitool ecc. ecc.)
> non esiste un eseguibile 'bluez-utils'

> prova con
> sudo apt-get install gnome-phone-manager

Grazie ora i pacchetti sono riuscito ad installarli correttamente.