[ubuntu-it] cd mi spiego meglio se riesco

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 12 Mar 2007 22:56:41 GMT

Il giorno lun, 12/03/2007 alle 19.05 +0100, ioderisandro ha scritto:
> In win quando ins un cd o dvd delle riv specializzate mi compare un menu
> grafico da cui installo i programmi.
> Ho inserito un cd della rivista linux pro  ma , a parte  vedere cosa
> c'e' dentro ma non sono riuscito a vedere questo menu grafico.
> grazie sandro

Ti chiedo se per favore puoi cercare di esprimerti un minimo meglio le
prossime volte grazie.
Per quanto riguarda la tua sete di Linux, sono compiaciuto di constatare
che sei una persona a cui piace documentarsi.
Per il CD, sperando di aver capito questa volta, escluderei che si
tratta di cercare un file *.exe provenendo da una rivista per GNU/Linux,
piuttosto cerca index.html tutti i siti, on-line oppure off-line partono
da una pagina home oppure index.
Ciao virus