[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 29, Numero 48

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 12 Mar 2007 11:47:47 GMT

Claudio Daffra disse:
> Ciao a tutti
>
> Ho compilato il  kernel di ubuntu 6.06 (amd64) con l'ultima release la
> 2.6.20.2.
> Il seistema si avvia regolarmente. Una nota :
> la schermata di avvio classica di ubuntu ora č "nera" fino a login
> inziale...
> nella directory di /boot č repsente un file "abi..." che accompagna il
> kernel
>
> come č possibile eliminare la pagina nera e rispristinare l'avvio
> grafico di ubuntu ?
>
> a cosa serve il file /boot/abi.... ? e come posso generarlo ?

sudo dpkg-reconfigure linux-image-´uname-r´

Occhio agli apici invertiti, mi raccomando (credo si facciano con alt-gr e ')

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti