[ubuntu-it] permessi

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Lun 12 Mar 2007 09:34:46 GMT

Il 11/03/07, Christian Silenzi <christian.silenzi a gmail.com> ha scritto:

> man chmod per sapere come cambiare i permessi
> man chown se vuoi sapere come cambiare anche il proprietario

Mi permetto di ricordare che lo puoi fare solo come root (Utilizzando sudo)

Buona giornata a tutti

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/