[ubuntu-it] bluetooth

Fulvio C. fulvioml a myoho.it
Lun 12 Mar 2007 09:33:23 GMT

antonio.toscano77 ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> devo comprare una penna bluetooth e googlavo così per farmi un'idea.
> Ad un certo punto leggo che un determinato dispositivo è suportato da winzozz 2000 e xp!
> Non ho capito bene, è possibile che è supportato solo da quel OS?
> Devo stare attento a quello che acquisto o vanno tutti bene? Mi indicate una buona guida per installare il dispositivo? (sono entrato da poco nel fantastico linuxworld).
> Un'altra domanda, con una pennina bluetooth posso contemporaneamente collegare il telefonino e il mouse?
>
> Grazie per la pazienza,

> [...]

Se può esserti d'aiuto la mia una volta inserita, oplà, riconosciuta al
volo e via.
E' una Sitecom CN-500 (credo che adesso sia stata sostituita dalla
CN-512).Qui il link:

http://www.sitecom.com/product.php?productname=Bluetooth%AE+2.0+USB-adapter&productcode=CN-512&productid=515&subgroupid=22

L'ho comprata in Inghilterra per 10 £ (15 €) ma credo sia commerciata
anche in Italia.

Saluti

Fulvio aka Kitpou