[ubuntu-it] Un'idea...

stc stefano88 a gmail.com
Dom 11 Mar 2007 20:40:08 GMT

Il 11/03/07, supernova<supernova.it a gmail.com> ha scritto:
> potremmo inviare un'email firmata da ogni membro della lista? Chi
> decide di firmare potrebbe inviare nome, cognome ed indirizzo email a
> qualcuno di noi che poi si occupa della cosa. Pensiate sia possibile?
penso sia meglio fare il tutto utilizzando il servizio online
http://www.petitiononline.com/
per la raccolta firme oppure se mettete il testo qui chi vuole può
inoltrare l'email a fazio.
Ovvio che potremmo anche trovare consensi anche parlando con tutti gli
altri e non solo con chi usa ubuntu. ma è pur da ricordare che la rai
è quasi sempre "sorda" riguardo queste iniziative;)

Saluti

stc