[ubuntu-it] condivisione con winzozz,collegamento telefonino

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Sab 10 Mar 2007 00:52:22 GMT

Ciao ragazzi,
ho due problemini e speravo di risolverli col vostro aiuto.
1) con il mio porteatile su cui è montato ubuntu mi collego in lan col pc di mio padre che monta winzozz, i due pc si vedono, il mio linux succhia da win sia file che connessione, ma quando da win voglio aquisire file da linux tramite le risorse di rete, win mi chiede nome utente e password. Il fatto è che non riesco a capire che pass vuole visto che non accetta la solita pass del login, che poi è quella dell'amministratore!

2) ho acquistato un nokia 6630 e vorrei gestirlo da linux ma non ci riesco collegandolo con USB. Come posso fare a gestire le cartelle del cellulare?

Grazie a tutti, siete mitici!!

Toscky

http://click.libero.it/infostrada