[ubuntu-it] strano rallentamento sul portatile

Java quilospam a email.it
Ven 9 Mar 2007 18:08:03 GMT

alessandro soprana ha scritto:
> valdagno, 09.03.07
>
> nel portatile (compaq hp 9030) mi succede che è lento nell'accensione e
> nelle funzioni e se invece l'attacco al router anche senza collegarmi a
> qualcosa riprende la velocità normale. E' capitato a qualcunaltro? è
> successo dopo l'installazione di un linguaggio che adesso, non ho
> sottomano,  che ha fatto mia figlia per l'università (il linguaggio
> funziona)
>
> alessandro soprana (utente finale)

c'è qualche processo che cerca di usare  internet e rimane in attesa di
una connessione fino al suo timeout. Di solito all'avvio si tratta del
coso che aggiorna l'orologio con un sito in modo da essere precisssimo.
Io l'ho levato per il motivo del rallentamento all'avvio in caso di
assenza di rete.