[ubuntu-it] Fotocamera Olympus fe-170

Patrizio tuligiu a gmail.com
Ven 9 Mar 2007 13:55:36 GMT

Ciao a tutti! Ho un problema...
Linux (ubuntu 6.10) non parla con la mia fotocamera digitale olympus fe-170.
Quando inserisco il cavo USb visualizzo il messaggio: "è stata
identificata una fotocamera contenente foto"
Cliccando su "importa foto" mi carica i driver presenti in
/etc/lib/libgphoto2/2.2.1 ma poi mi restituisce un errore dicendomi:
"nessuna foto trovata" ma credo carichi i driver per la olympus C-370Z.
Non ci sono soluzioni alternative?
Oppure trattare la memoria della fotocamera come una penna usb (sto
sparando...)
Attendo con ansia un vostro parere... grazie!

Patrizio