[ubuntu-it] Rif: Re: Manifesti pro ubuntu

massimiliano.destefano a lispa.it massimiliano.destefano a lispa.it
Gio 8 Mar 2007 16:12:59 GMT

ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com scritti il 07/03/2007 23.59.08

> Questo personalmente mi sembra un po' esagerato....
> Qualunqe prodotto americano porterebbe alla tua teoria..
>
> Allora VIVA  L'AUTARCHIA
>
> ciao gianmarco

anche perchè l'esercito yankee utilizza, in irak ed afghanistan, ma non
solo, il nostro amato pinguino per le proprie trasmissioni dati, per sw di
simulazione di battaglia e credo anche per sistemi d'arma elettronici
inoltre SELinux è stato sviluppato da quegli spioni della NSA (national
security agency)