[ubuntu-it] [Mount]con NTFS-3G

Michele Zarri m.zarri a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 14:07:39 GMT

On 3/8/07, Luigi Moretti <spider54 a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,partiamo dal presupposto che sono un neofita di kubuntu lo uso
> da appena 2gg.,
> ho installato tramite synaptic NTFS-3G per poter scrivere su partizioni
> NTFS, poichè io ho 2 partizioni dati una fat32
> destinata a kubuntu, e una ntsf per windows, con NTFS-3G potrei utilizzare
> le 2 partzioni come voglio.
> Domanda, ora che ho installato NTFS-3G che devo fare per poter scrivere
> sulle partizioni NTFS? Come montarle all'avvio?
> grazie in anticipo per l'aiuto che darete ad un povero novello!!!!!!
> spider

Ciao Luigi,

Evidentemente ti sei iscritto alla lista recentissimamente perche'
c'e' stato un thread sull'argomento proprio ieri.

Puoi leggerlo qui:
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2007-March/019732.html

(se non funziona, vai a http://lists.ubuntu.com, seleziona ubuntu-it,
poi archivi, poi marzo, poi threads e cerca "Ntfs-3g e usb disk"

Ciao,

Michele