[ubuntu-it] [Mount]con NTFS-3G

stc stefano88 a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 14:04:54 GMT

Ciao Luigi, e benvenuto nella nostra comunità.
Ti dico subito che c'è una regola fondamentale che ti aiuterà sempre
quando sei in difficoltà:
la ricerca, usa google o altri motori di ricerca.
Ti basta inserire la frase "ubuntu ntfs-3g" e vedrai che ti usciranno
un gran numero di guide//how-to su quest'argomento.
Infatti ecco quale penso faccia apposta per te:
http://www.tuxmind.altervista.org/?p=88

Ti saluto e spero di esserti stato d'aiuto.
Ricorda:<< Fai sempre una ricerca sull'argomento>> e vedrai che
risolverai il 90% dei tuoi problemi, perchè altri prima di te ne hanno
scritto e risolto.

PS: non prenderla come una "bacchettata" ma come un consiglio. ;D
Saluti

Stc