[ubuntu-it] Manifesti pro ubuntu

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 07:15:34 GMT

Il 07/03/07, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Visto che c'e' una grande disinformazione in giro su linux, e visto che,
> essendo ormai un utente "stabile", nel senso di "ne' alfa, ne' beta", di
> ubuntu, e soprattutto in "vista" della possente pubblicita' di
> "Vista-wow", sento il bisogno di informare quante piu' persone possibile

Ciao Mauro,
vorrei darti qualche consiglio sulla grafica usata:

Poster 1
1- ingrandirei il logo UBUNTU e lo avvicineriei un po' a Tux e
contemporanemanete sposterei i due "oggetti" un po' pių verso il basso
stacandoli dal "titolo di testa"
2 - Nel titolo di testa scriverei: *io uso* un sistema operativo diverso per
il mio computer ... ecc ecc (Cosė la gnete capisce a cosa ti riferisci)
tenedo pių grande la scitta *io uso*

Poster 2
1- Farei le stesse variazioni del punto 1 del manifesto 1
2- scriverei: č meglio di altri sistemi operativi a pagamento per personal
computer
3- scrivi l'indirizzo internet correttamente in minuscolo, eventualmente
aumenta il corpo del carattere

Per il resto, font ecc ecc, usa quello che pių ti aggrada.

Daniele Zampighi
che lavora nella grafica da 35 anni ... :-(
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/