[ubuntu-it] Manifesti pro ubuntu

mauro maupec a iol.it
Mer 7 Mar 2007 23:24:36 GMT

Il giorno mer, 07/03/2007 alle 23.59 +0100, gianmarco ha scritto:

> Questo personalmente mi sembra un po' esagerato....
> Qualunqe prodotto americano porterebbe alla tua teoria..

...ovviamente e' una estrema risposta ad una estremo attacco ad armi
impari (la prepotenza e preponderanza della presenza microsoft in molte
amministrazioni pubbliche alimentate dai nostri soldi, veramente
disturba troppo, almeno a me).

Comunque sarebbe interessante conoscere il flusso quantitativo di $ che
entra nelle tasche dell'amministrazione USA dalle vendite della
microsoft IN TUTTO IL PIANETA.

Non credo che si tratti di una piccola percentuale delle entrate
globali.

A occhio, si capisce.

Avete qualche dato nero su bianco?

--