[ubuntu-it] network manager

Mar 6 Mar 2007 18:15:24 GMT

Il giorno mar, 06/03/2007 alle 19.12 +0100, Dott. Giovanni Bonenti ha
scritto:
> Hai installato wpa_supplicant?
> Ti dirņ che io mi trovo comunque meglio con wifi radar (+ netapplet) che
> supporta anche le reti con ip statico.
>
> Ciao :)

Ho installato wifi-radar, ma come diavolo faccio a connettermi? :)

Mi dice che sono connesso con ip 127.0.0.1, e se clicco su una rete non
mi fa fare proprio nulla.

Uff...mi rompe veramente che su due pc identici uno funzioni e uno
no...sono cose da Windows!